venerdì 24 maggio 2013

Alcune tavole tratte da "Tenebre"

Ultimamente sto vivendo un periodo particolare, si sono mosse un po' di cose, alcuni risultati si stanno facendo più concreti di quanto mi aspettassi, sono stato pure in tv e tutto sembra girare per il verso giusto. E in questo marasma di cose, di cui non posso ancora rivelare molto (parolina magica Splatter) mi sono dimenticato di aver finito un lavoro nel frattempo e che è già pubblicato sotto l'etichetta Manticora. Il volume in questione si chiama Tenebre ed è stato realizzato a quattro mani in collaborazione con Flavia Biondi, di cui vi ho parlato qualche post fa. Bene, allora per incuriosirvi un po' posto alcune tavole della mia storia, dove ho potuto finalmente sbizzarrirmi con delle atmosfere gotiche che mi piacciono tanto... e sono anche riuscito ad infilarci Jack O'Lantern. Siete incuriositi? Bene, non dovete far altro che andare qui e acquistare questo fumetto, che credetemi è fatto col cuore. Alla prossima con nuovi aggiornamenti! ;)










Nessun commento:

Posta un commento